.:Rituali fai da te:.

Antichi Rituali .

i Rituali ,I metodi per "lanciare" una fattura sono molteplici: essa però deve essere sempre trasmessa attraverso un oggetto fisicamente presente (es: una bomboniera, una forchetta, un quadro, uno specchio In dipendenza delle finalità, si distinguono diverse specie di fatture: da quelle sottrattive finalizzate ad ottenere la morte (definita fattura a morte) o la malattia (fattura di castigo o sofferenza) di un individuo, a quelle accrescitive finalizzate per esempio ad ottenere un legame d'amore, una vincita al gioco ecc. Chi pratica questi rituali sostiene che, una volta lanciata, gli effetti si sentirebbero e si vedrebbero in quanto andrebbero ad influire con gli eventi della giornata. Chi pratica questi rituali sostiene anche che la fattura non si può eliminare semplicemente distruggendo l'oggetto che la veicola, in quanto una volta liberatasi, essa non scompare, se non per mano di un sacerdote.

Funzioni

Incantesimo di Sant'Gaudenzio

Fattura di Morte

Legamento improprio

Allontanare una persona

Death Oil

Ritorno di una persona

Favorire il Matrimonio

Allontanare rivale in amore

Allontanare Fatture e/o Negatività

Aumentare le finanze , affari e entrate

Fortuna

**

Al momento altri tipi di rituali non sono disponibili per l'uso ''domestico'' poichè altre funzioni maggiori sono esclusivamente da adoperare sotto la supervisione di maestri esoterici altamente specializzati in Esoterismo.

Informazioni

* Per la preparazione dei medesimi rituali chiedere prima la disponibilità , quindi vi verrà inviato il materiale se necessario e le istruzioni su come eseguirli.


Adam Ribdi
Esperto Esoterista di Legamenti D' Amore.

Chiamami Subito, per informazioni o Per Intervenire !.
327.2858790

Torna Indietro