Magia Nera – Rituale Supremo

.:Rituale Nero/ Magia Nera:.

Per dare una svolta decisa al lavoro si usa la magia nera,  senza di essa sarebbe impossibile risolvere. Spesso serve per contrastare altri tipi di incantesimi molto potenti.

L’incarico verrà preso e lasciato a colui che detiene il potere nero e oscuro, spesso i nostri Medium sono in continua ricerca di Persone che sappiano controllare l’arte oscura.

Abbiamo diversi Superiori in contatto con Persone in villaggi Detti Shamani dove possono operare La Magia Nera in tutta tranquillità.

Il lavoro è del tutto segreto, questo è necessario per poter proteggere i nostri Medium.

  1. *Lo Samano si riserva solitamente 5 giorni di preparazione Mentale e per il Materiale da recuperare.
  2. *Verrai aggiornato per tanto dal 5° giorno.
  3. *Per tanto una volta iniziato il lavoro, bisogna attendere gli aggiornamenti dei Medium che solitamente ci aggiornano ogni 7 giorni, questo perchè dove si trovano loro sono in zone remote del Globo, e non è facile instaurare un collegamento.
  4. *Per quei casi più difficili dove si ritiene necessario usare la Magia Nera Amplificata ci può essere un rincaro nel prezzo, per poter sostenere il materiale di cui lo Shamano ha Bisogno.
  5. *Al 99,9% dei casi , la Magia Nera non teme Rivali!

Affidando il tuo caso a noi, faremo l’impossibile per darti quello che vuoi, oltrepassando qualsiasi ostacolo Terreno o Ultraterreno che sia, dove nel modo convenzionale non sarebbe possibile!

La magia nera, viene praticata la dove non ci sia altro modo per intervenire.

Contattami Subito, per informazioni, Chiarimenti o Per Intervenire !.