Dopo quanto tempo funzionano i legamenti d’amore – Adam

 Legamenti d’Amore tempi di riuscita

il-tempo-legamenti-d-amore

Legamenti d’amore risposte

Partiamo nel dire che non esistono tempi prestabiliti o giorni precisi di riuscita, ci sono molti fattori che non dipendono dall’operatore.

Vediamone alcuni:

  • Influenze esterne, quali rivali o amici che possono condizionare la scelta del partner.
  • Il comportamento dell’assistito, quindi atteggiamenti che possono infastidire il partner come continue chiamate, sms, stalking..
  • La sensibilità del bersaglio a fronte delle energie che andremo a smuovere

 

Possiamo dire che a casi analoghi considerando la media un bersaglio ”sensibile” può assimilare in primi benefici dopo le prime 2 settimane (15giorni).

Prima di questo tempo è praticamente impossibile se non in quei casi che si risolvono da soli senza il bisogno di aiuti particolari quali ” la magia esoterica” può offrire (se altri operatori affermano il contrario solo per spillarvi dei soldi , sono dei veri e propri truffatori).

Il ciclo esoterico va portato a termine indipendentemente dal tipo di percorso richiesto questo perchè è molto importante chiudere il cerchio di forze che si vanno a smuovere durante le ritualistiche.

Questo per non lasciare squilibri (come spesso fanno alcuni sedicenti operatori lasciando i lavori a metà) i quali possono portare a negatività al malcapitato, o addirittura allontanare ogni speranza di riuscita.Quindi è molto importante affidarsi a professionisti.

FUNZIONA SEMPRE UN LEGAMENTO D’AMORE?

 

Ogni caso anche se analogo differisce in diversi aspetti come abbiamo visto sopra, per questo motivo non può esistere un tempo determinato alla riuscita, chiaramente l’operatore baserà tutto il suo impegno durante tutto il ciclo per ottenere il riscontro desiderato il prima possibile.

IL TEMPO

Il tempo è una condizione a volte troppo sopravvalutata, esso ci permette in alcuni casi di sistemare lacune o brutti ricordi quali si possono essere creati nel corso del tempo tra i partner.

Per questo motivo è molto importante affidarsi alla graduazione ritualistica nella quale l’operatore si basa per ottenere un buon risultato di legamento.

La fretta in magia è una cattiva abitudine , chi tende a fare rituali affrettati o in pochi giorni non si può affermare un Operatore qualificato.

 

Adam Ribdi