Informazioni & Disclaimer

Informazioni Legamenti D’Amore

La magia è l’arte di pretendere di modificare le cose sia con mezzi soprannaturali o attraverso la conoscenza delle leggi occulte naturali sconosciute alla scienza.
La magia è in forte contrasto con la scienza, nel senso che quest’ultima non accetta nulla che non sia disciplinata tramite l’osservazione diretta o indiretta tramite una forma di analisi logica.
Mentre i praticanti di magia rispondono che è una forza inspiegabile al di là della logica. Le usanze magiche sono state praticate in tutte le culture, e utilizza modi di comprendere, sperimentare e influenzare il mondo in qualche modo simile a quelli offerti dalla religione.

Gli studiosi delle scienze occulte, vedono la funzione della magia puramente in termini psicologici, come un mezzo potente di autosuggestione e di contatto con l’inconscio.
Una moderna teoria della magia, a grandi linee, crea due punti di vista, che prestano attenzione alle opinioni degli antichi: il primo vede la magia come conseguenza di una simpatia universale dentro l’universo, e definisce che quello che accade in un luogo è il risultato di qualcosa che accade altrove. L’altro punto di vista vede la magia come una collaborazione con gli spiriti che ne causano l’effetto.

“la magia non è suscettibile di dimostrazione scientifica”

 

Per rendere possibile un risultato ottimale, Adam esegue il rituale preparandosi con due giorni di AutoIpnosi Interna Regressiva. Se credi nelle potenzialità dell’esoterismo, per le due sere in cui Adam si distaccherà dal mondo terreno, dovrai accendere un lumino.
Dopo di che, si dedicherà al tuo problema attraverso una seduta esoterica di 45 minuti ogni sera.
Così che ogni sera Adam possa offrirti la sua energia positiva, durante tutto il rituale. Per avere maggiori possibilità di riuscita è molto importante che tu invii tramite posta E-mail tramite modulo che trovi sul sito con le tue foto e quelle della persona de te desiderata.
Adam ti chiede semplicemente di credere in lui, solo chi crede e ha fiducia nei vantaggi dell’esoterismo potrà giovare di questo trattamento. 

 

* Il mio obiettivo è quello di riuscire a renderti felice la vita di coppia e sebbene le ritualistiche non favoriscono sempre un aiuto del 100%, farò il massimo per cercare di risolvere le vostre richieste.

Ogni giorno, tante persone contattano Adam per scegliere i più svariati tipi di Rituali, pronte a ringraziarlo per aver ritrovato la felicità perduta.
Non si effettuano lavori sulla sfera della salute.

“Servizio Riservato ai maggiori di anni +18”
Riavvicinare un amore perduto – Rafforzare un legame esistente – Allontanare un rivale in amore – Massimizzare la passione sessuale e l’attrazione fisica – Separare due innamorati – Incrementare i guadagni e l’attività lavorativa – Migliorare le prestazioni a scuola e per lo studio – Favorire la fortuna e la buona sorte – Allontanare negatività, siano esse di origine materiale o magica – Purificare luoghi e oggetti , Sconfitta di un rivale – Separazione di una coppia – Scoprire tradimenti – Legare definitivamente a sé la persona amata – Favorire unioni e matrimoni-Incrementare il desiderio sessuale..

| Siete pronti a credere nel potere esoterico di Adam? |


Disclaimer: Cerchiamo di offrire un servizio professionale a 360 gradi e per questo motivo chiediamo una minima collaborazione da parte dell’assistito quale è tenuto a seguire con accortezza le seguenti disposizioni;

1) Viene chiesto di non chiamare compulsivamente fuori orario, è di buona norma attenersi agli appuntamenti prefissati visto la mole di casi che abbiamo da seguire ogni giorno..Abbiamo premura di seguirne ognuno con la massima accortezza.

2) Situazioni analoghe possono avere tempi di riuscita diverse.. abbiamo casi che si concludono in breve tempo (15-30 giorni) altri invece che richiedono più tempo di lavorazione, questo non dipende da noi ma si basa sul tipo di contrasto che ci troviamo a dover affrontare durante il percorso richiesto.

3) Diamo un supporto per la maggior parte di volte gratuito non abusate della nostra disponibilità perchè ognuno deve poter avere il diritto di usufruirne.

4) L’intervento esoterico viene sempre accompagnato nella maggior parte dei casi con modifiche comprotamentali, quindi è buona norma nella maggior parte dei casi cambiare stile e fidarsi ai consigli dell’operatore , inutilmente la persona che non crede nell’aiuto della magia potrà trarne benefici..anzi perderà solo tempo , la magia è un Dogma , una religione e come tale ci si deve affidare completamente per usufrirne dei reali benefici!

5) Solo se siete veramente intenzionati a intraprendere un percorso di tipo esoterico questo tipo di servizio fa per voi.

6) L’impegno monetario speso per il servizio e trascorsi 10 giorni dal primo pagamento, non risulta in alcun modo rimborsabile

7) Con il primo pagamento si intende accettate le seguenti regole ricordando che Adam non è responsabile per nessun motivo della non riuscita eventuale del lavoro, in cerimoniale nessuno potrà darvi certezze a volte i casi non riusciti possono dipendere da cause maggiori.

8) Se da parte dell’ assistito durante la lavorazione vi sono comportamenti di sfida , atteggiamenti compulsi o miscredenze verso l’operatore, possono comportare la chiusura immediata del servizio dato.

9) Se ritieni di soddisfare i requisiti e quindi vuoi richiedere il nostro aiuto, allora non perdere altro tempo.. Contattaci Subito !

Come evitare le truffe

* Dopo quanto tempo funzionano i legamenti d’amore

* Legamenti d’amore che funzionano *