Legamenti d’amore che funzionano

Rituali Per Unire due Persone

PRATICO i Migliori Legamenti D’Amore.

Solo i migliori legamenti d’amore producono effetti concreti, un legame che funzioni deve rispettare alcune fondamentali caratteristiche tra queste una molto importante è proprio il famoso equilibrio della coppia,   senza questo equilibrio nessuna coppia potrebbe esistere. Nel legame di coppia esistono due ruoli il dominante e il sottomesso, chiaramente trovare un equilibrio tra queste due parti è di enorme importanza per creare un legame permanente..

Quando viene a mancare questo ”equilibrio” fondamentale  la coppia cessa di esistere.

Esistono varie tipologie di rituali per fare innamorare due persone solo alcuni di questi funzionano veramente.. Si lavora sopratutto in magia rossa ma anche in magia bianca e magia nera.

E’ molto importante trovare un perfetto equilibrio , chiaramente quest’ultimo può essere disturbato anche da ‘agenti’ esterni quali probabili rivali che tenteranno in tutte le maniere di portarvi via il partner..

Informazioni Utili

  1. Il primo consiglio è quello di astenervi da qualsiasi atto di gelosia compulsiva, inviare sms , assillare di chiamate, scrivere frasi chilometriche .. questo comportamento non farebbe altro che allontanarvi ancora di più dal partner, per quanto possa sembrare strano qualsiasi cosa farete in questo momento la prima cosa da fare e chiudere tutti i rubinetti della comunicazione.
  2. Farvi una promessa , qualsiasi cosa decidete di fare la dovete fare fino in fondo,  la vostra decisione non si cambia, anche se le vostre azioni fossero le più scontate non si fanno marce indietro, (se avete deciso di non mandarle sms, non esistono deroghe, solo uno tanto per provare se mi risponde) nulla ! Da oggi dovrete andare fino in fondo, basta vedere profilo Facebook vedere cosa pubblica ecc, le cose non cambieranno.. Quello che dovremo fare ora è cambiare totalmente lo schema.
  3. Riprendere il controllo e non farsi vedere deboli, è la prima cosa da fare per riconquistare il proprio partner, quello che tra i due ha più controllo spesso è quello più sicuro di se!

Questi sono solo alcuni dei consigli fondamentali per riprendere in mano la propria relazione, il proprio partner!

* Il mio operato produce Effetti Reali, non lasciare che lo sconforto prenda il sopravvento fai penare la persona per la quale stai soffrendo 10 , 100 volte di più. Riprendi il controllo delle tue azioni non lasciare che sia la rabbia a guidarti!